Brooke Shields: Pretty Baby
Uno sguardo all'attrice, modella e icona Brooke Shields mentre si trasforma da giovane ragazza stereotipata a donna che scopre il suo potere.
Da giovane ragazza sessualizzata a laureata di Princeton, Brooke affronta la sua straordinaria infanzia e il rapporto complesso con sua madre e manager Teri.