Roger Waters the Wall
Roger Waters, co-fondatore e autore principale dei Pink Floyd, unisce l'epico al personale in Roger Waters The Wall, a film concerto che va ben oltre il palcoscenico. Basato sul suo concept album all'avanguardia, Roger Waters The Wall può essere considerato a sua volta un "concept film": è uno show di ultima generazione che abbaglia i sensi, unito all'intenso viaggio personale in cui Roger affronta il senso di perdita che lo ha segnato per tutta la vita a causa della guerra. Prima sul palco e ora nel film, Waters ha canalizzato le sue convinzioni nella sua arte e nella sua musica. In Roger Waters The Wall, Waters – insieme ai suoi colleghi musicisti e collaboratori creativi – conduce il pubblico nel viaggio festante di un concerto rock, offrendo un'esperienza indimenticabile e profondamente emotiva.