Ronda Rousey Story: Through My Father's Eyes
Un documentario sulla vita e sull’inizio della carriera della lottatrice della UFC Ronda Rousey, dalle sue umili origini – da quando viveva in auto - a pioniera della UFC in cerca di una pari retribuzione in un settore dominato dagli uomini.