Sharks - Incubo dagli abissi
Jaelyn e Kyle decidono di trascorrere una vacanza romantica in Vietnam. La fuga d’amore si trasforma presto in un incubo quando una terribile tempesta distrugge il resort in cui la coppia alloggia, ferendo gravemente Kyle. Gli sposi si ritrovano così intrappolati nell’oceano, circondati da un branco di squali. Per sopravvivere, Jaelyn è costretta a combattere da sola la natura che li circonda.