Stanley Kubrick: A Life In Pictures
La carriera del cineasta è messa a fuoco in questo avvincente documentario narrato da Tom Cruise. Materiale affascinante offre un'occhiata su Kubrick nei suoi primi anni, al lavoro su set cinematografici e a casa, arricchito da commenti spontanei di collaboratori, colleghi e famiglia.