Steve e Maggie - Speciale Spettrocolare
Venite a trovare Steve e Maggie in questo spettrocolare special di Halloween! Unitevi a loro mentre vanno a fare dolcetto o scherzetto, visitano una casa abbandonata, volano sulle scope e molto altro ancora! I vostri bambini adoreranno interagire con Steve mentre li invita a trovare l'impostore o a fare una caccia al dinosauro.