Team America: World Police
Team America, un'internazionale squadra di polizia dedicata a mantenere stabilità globale scopre che un avido dittatore sta fornendo armi di distruzione di massa a terroristi. Gli eroi intraprendono una missione straziante per salvare il mondo.