Spy
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è un'analista della CIA. Lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Per prevenire un disastro globale si offre volontaria ad infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando visto che il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso.