Una spia e mezzo
Bob (Dwayne Johnson), un nerd con un passato di vittima di bullismo, diviene un agente della CIA e incontra, a un raduno di ex studenti, Calvin (Kevin Hart), quello che una volta era il “ragazzone” del campus. Il mondo di sparatorie e spionaggio nel quale Bob trascina Calvin rischierà di uccidere entrambi.