Baby boss 2 affari di famiglia
Anche se ormai ricco sfondato, Ted Templeton tornerà al suo passato di Baby Boss, ritroverà l’antica rivalità con suo fratello e insieme faranno una scoperta scioccante: a quanto pare, la figlia di Tim, Tina, ha ereditato il lavoro di zio Ted come agente sotto copertura della BabyCorp. Ha la missione segreta di sventare un piano malvagio finalizzato a trasformare i bambini in piccoli mocciosi, e ha bisogno dell’aiuto di entrambi i fratelli! Ted e Tim torneranno bambini e vivranno un’avventura esilarante e bizzarra che ricorderà loro la vera forza della famiglia!