Baby Boss
DreamWorks Animation ci fa conoscere un bebè davvero insolito. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato. Il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso ed inattendibile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Un film destinato ad un pubblico di tutte le età.