The Edge of Love
Basato su eventi accaduti durante la seconda guerra mondiale tra Londra e il Galles, il film racconta dell'amore del poeta Dylan Thomas per due donne affascinanti e grintose. Entrerà nelle loro vite un ufficiale dell'esercito inglese, William Killick. L'amore li coinvolgerà nel grande impeto della vita e delle emozioni, tra promesse non mantenute, passione, tradimento e l'ombra della guerra.