La conseguenza
Nel 1946 nella Germania del dopoguerra, Rachael Morgan (Keira Knightley) arriva tra le rovine di Amburgo per riunirsi con il marito Lewis (Jason Clarke), un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città. E scopre che devono condividere la casa con un vedovo tedesco e la problematica figlia. Questo nuovo assetto, carico d'inimicizia e dolore, apre la strada alla passione e al tradimento.