The Gaelic King
Ambientato nella Scozia dell'800 d.C., durante le guerre scozzesi, The Gaelic King racconta la storia del re guerriero Alpin mac Eachdach. Quando il suo giovane fratello viene catturato, Alpin inizia ad inseguire i rapitori addentrandosi in una foresta oscura che nasconde un antico presenza malefica.