Figli dell'intelligenza artificiale
In un futuro non troppo lontano, dominato dalla presenza dell’intelligenza artificiale, la natura sta per diventare un ricordo lontano. L’azienda Pegasus, colosso della tecnologia, offre alle coppie l’opportunità di condividere la gravidanza in modo più equo, tramite l’utilizzo di uteri artificiali e trasportabili, chiamati gusci. Ma a quale costo? Emilia Clarke e Chiwetel Ejiofor interpretano Rachel e Alvy, una coppia di New York, decisa a portare la propria relazione al passo successivo e mettere su famiglia. Il lavoro di Rachel fornisce alle impiegate una corsia preferenziale per scalare la lista d’attesa della Pegasus ma Alvy, un biologo altamente legato alla natura, ha dei dubbi. Ciononostante, il suo amore per Rachel lo spinge a fidarsi. Inizia così quest’avventura nella genitorialità in questo nuovo mondo, tra colpi di scena, intrecci e ostacoli lungo il percorso.