Un Amore Una Vita
Dennis Quaid, Jessica Lange e John Goodman interpretano questa storia d’amore che abbraccia tre decenni. Un eroe del football e sua moglie, sua amata fin delle superiori imparano a crescere mentre finiscono i loro tempi gloriosi.