Un ragazzo alla corte di re Artù
Il giovane Calvin Fuller viene inviato da Mago Merlino nel reame di Re Artù con una precisa missione: salvare Camelot. Per compierla, Calvin dovrà sconfiggere il malvagio lord Belascoe, esercitarsi per diventare un valoroso cavaliere e soccorrere la principessa Catherine, che è innamorata di lui.