Una folle estate
La scuola è finita, sono a Nantucket ... e sono scatenati! Tutto può accadere, e succederà, nel film Una folle estate! John Cusack e Demi Moore recitano nei panni di Hoops McCann, membro di una famiglia di star della pallacanestro che ha scelto di rompere la tradizione e di fare il disegnatore, e di Cassandra, la giovane donna che gli insegnerà a seguire i propri sogni mentre lei accantona un attimo i suoi, al fine di aiutare i nonni a salvare la loro dimora. Tutto finirà per il meglio alla fine, ma prima di allora succederà di tutto in questa commedia strampalata.