Una perfetta coppia di svitati
Gregory Hines e Billy Crystal sono una coppia squinternata di poliziotti. Mentre esplorano le luride strade secondarie della città, incontrano Snake (Joe Pantolino), un criminale di piccolissimo calibro con un'enorme valigetta contenente 50.000 dollari. Dato che non hanno prove per arrestare Snake, devono convincerlo a chiedere loro di arrestarlo, e ci riescono! Un superiore ordina loro di prendersi una vacanza, un boss criminale ha giurato di ucciderli, una buona dose di conforto viene loro dato da una coppia di belle signore che tengono loro caldo nelle notti invernali. Hines e Crystal si gettano all'inseguimento del potentato di Chicago (un taxi giallo che insegue una limousine Cadillac!) e Hines si trova a scivolare da un cavo nella grande piazza dello State of Illinois Center impugnando un mitra.