Whiskey Tango Foxtrot
Prigioniera della routine, la reporter Kim Baker decide di dare una svolta alle cose accettando un incarico in Afghanistan. Lontana da casa e dalla sua zona di sicurezza, Kim scopre la sua vera forza e rischia tutto per trovare una grossa storia.