Jim Gaffigan: Pale Tourist
Jim Gaffigan si reca coraggiosamente dove nessun altro cabarettista è mai stato prima. Ovunque. Nella tournée mondiale di Pale Tourist, Jim ha incontrato persone del posto e imparato qualcosa della loro cultura. Ne ha poi tratto nuovo materiale da inserire nel suo show, specifico per ogni Paese visitato. In questi due nuovi speciali, Jim porta il suo empatico stile comico in Spagna e in Canada.