Russell Peters: Deported
Russell Peters porta il suo show comico nella terra dei suoi antenati, a Mumbai, in India, per una serata istruttiva e divertente. Riflettendo sulle sue origini di immigrato, Peters dimostra perché non è soltanto uno tra 1,3 miliardi di persone.