Susah Sinyal: Vita da hotel
A Tante Maya viene chiesto di gestire un hotel ad Anyer per tre mesi, mentre sua sorella e suo cognato vanno all'estero. Porta i suoi fidati ma rustici impiegati, Yos e Melki, da Sumba per gestire un hotel ad Anyer. Le viene anche affidato il compito di scegliere il nuovo manager tra gli impiegati attuali. I tre impiegati con più esperienza e senior dell'hotel sono Oci, Sudung e Randi. Competono tra loro per ottenere l'attenzione e l'approvazione di Tante Maya. Dall'arrivo di Tante Maya, continuano a sorgere problemi. La competizione tra gli impiegati senior sconvolge l'hotel precedentemente ben gestito e anche Yos e Melki fanno fatica ad adattarsi alla loro nuova situazione. Anche i problemi personali di ciascuno causano problemi all'hotel.