The Studio
Seth Rogen interpreta il neo nominato capo di uno studio cinematografico. Alla disperata ricerca dell’approvazione delle celebrità, lui e il suo team esecutivo dei Continental Studios devono destreggiarsi tra richieste aziendali e ambizioni creative nel tentativo di mantenere vivo il cinema e offrire film di livello.