Affare del diavolo
S13 E13: Sam, Dean e Castiel cercano Lucifero che, nel frattempo, stringe un improbabile patto con una guaritrice locale (DANNEEL ACKLES). Intanto, Asmodeus si avvicina al ritrovamento di Jack.