Alta tensione a Beverly Hills
S3 E6: I neogenitori Jen e Ryan scoprono che Naomi è stata stuprata e Jen decide di prendere in mano la situazione. Ryan sprona Naomi a dire la verità, mettendo a rischio il suo stesso lavoro.