Uno spin-off audace dell'iconico Beverly Hills 90210. In questa nuova serie, viviamo le vicende attraverso gli occhi di Annie Wilson e di suo fratello Dixon, il cui primo giorno al West Beverly High non lascia dubbi: non vivono più in Kansas.