Dawson's Creek
Costretto a lavorare al film di un rivale, Dawson decide di voler riprendere il suo primo bacio con Jen; Joey inganna un ricco pretendente e Pacey sfrutta i suoi brutti voti per attirare Tamara.
Dopo aver ripreso Tamara durante un rapporto sessuale con uno sconosciuto e aver saputo dell’adulterio della madre, Dawson scopre la verità sul passato di Jen.