90210 Una serata speciale
S1, E6: Quando a Debbie viene data l'opportunità di fotografare una sfilata per la rivista Nylon Magazine, Annie usa l'evento per un progetto scolastico. Naomi sfrutta lo shoot per ricucire il rapporto tra i suoi genitori, ma il piano le si ritorce contro.