Chuck Chuck Versus the Goodbye
S5 E13: Finale di serie: Chuck si serve dell'aiuto della famiglia, degli amici e di alleati inaspettati per impedire che Nicholas Quinn (ANGUS MACFADYEN) distrugga tutto ciò che ha costruito negli ultimi cinque anni.