Giorno 8: Dalle 1:00 Alle 2: 00
S8 E10: Jack si prepara per salvare Farhad Hassan e fermare l'attacco diretto a New York. Inoltre e' intenzionato ad evitare che Renee venga usata come capro espiatorio. Il Presidente Taylor avvisa Omar Hassan che se l'attaco ha successo, lei non avra' altra scelta che dichiarare guerra al suo paese.