Il gemello scomparso
S12 E4: Con l'aiuto di Siobhan, un annuncio importante aiuta a ricostruire l'immagine pubblica di Anna. Tuttavia, dietro le quinte, pare che qualcosa di potente stia prendendo il sopravvento.