Il lupo
S2 E13: I sopravvissuti temono che "Gli Altri" possano essere ritornati, quando Sun si ferisce durante un fallito tentativo di rapimento. Nel frattempo, sale la tensione tra Jack, Locke, Kate e Ana Lucia sul controllo del computer della botola.