Il segreto di Chris
S6 E10: Una donna misteriosa proveniente dal futuro di nome Bianca arriva nel presente per togliere i poteri a Chris e per portarlo nel futuro con la forza. Leo scopre che Bianca è in realtà una Fenice che fa parte di una famiglia d'élite assassina di streghe.