Jake alle Armi
S9 E24: "Nella puntata finale della nona stagione, Jake viene messo sotto pressione perché si decida su cosa fare del suo futuro. Il comico Patton Oswalt ritorna nei panni di Billy, l'ex socio d'affari di Walden."