La loro storia
S6 E17: Jordan, Ted e Todd sono le voci narranti dell'episodio. Jordan si immischia nella relazione tra Elliot e Keith, Ted cerca di risolvere una disputa tra Kelso e gli infermieri, mentre Todd scopre di avere la vocazione della chirurgia plastica.