La teoria del caos
S3 E7: Mentre Daisy e la squadra lottano per proteggere gli Inumani, lo S.H.I.E.L.D. scopre una scioccante verità su uno dei suoi più grandi nemici. Nel frattempo Fitz aiuta Simmons a recuperare delle informazioni che potrebbero farli passare attraverso il portale.