L'anello mancante
S6 E9: Debbie (EMMA KENNEY) va con Queenie (SHERILYN FENN) nella sua comune rurale, insieme a Frank che sta cercando di scappare da G-Dogg (NA'IM LYNN) a cui ha rubato della droga.