Le hostess disobbedienti
S9 E12: Roger escogita un piano drastico per aiutare Steve a conquistare una sventola a scuola. Roger e Steve si scambieranno la faccia in stile Face/Off, così Roger potrà sedurla per poi ridare la faccia a Steve una volta che lei si sarà innamorata. Ma ben presto Roger decide che forse vuole tenersela per sé. Nel frattempo, Stan e Francine diventano hostess in stile Charlie’s Angels per sventare un piano malvagio di Mark Cuban che ha intenzione di far esplodere il sole.