Legami di famiglia
S1 E3: Bobby e la sua squadra rispondono a una chiamata di emergenza a una festa di compleanno di bambini. La squadra entra in azione dopo che uno dei loro viene coinvolto in un incidente devastante. Athena cerca di affrontare una tragedia che la colpisce nel vivo; Abby deve prendere una decisione che cambia la vita per sua madre e crea un contatto con Buck.