Let's Val Kilmer This Car
S5 E22: Murray è adirato quando Erica lascia il college e torna a casa per mettere su un gruppo con le sue amiche. La ricerca di Barry per lo scherzo estremo degli studenti dell’ultimo anno provoca guai a casa e a scuola.