L'impegno
S1 E13: La romantica proposta di Daniel potrebbe avere conseguenze atroci. Charlotte è obbligata a tornare a vivere con sua madre. Jack si ritrova in pericolo di vita quando viene tradito da una persona che adora. Nolan spinge Emily ad agire con cautela.