L'occhio del ciclone
S1 E7: Un violento uragano colpisce il sud della Florida, ma l'andamento climatico non impedirà a Walter di cercare una ragazza del liceo che è scomparsa durante la tormenta. Mentre Walter è bloccato sulla Looking Glass Key al bar Ends of the Earth, Isabel va al liceo della ragazza scomparsa e scopre degli indizi che collegano la sua scomparsa a un crimine più serio e più letale. Nel frattempo, l'agente di custodia di Willa si ritrova bloccata al bar Ends of the Earth con Walter, Leo e Willa e mette da parte le sue differenze con Willa per aiutare la squadra a risolvere il caso della ragazza scomparsa.