Il risolutore
Chi cerca trova
Walter Sherman possiede la capacità di trovare cose e persone che nessuno riesce a scovare; un ragazzo gli chiede di rintracciare suo padre.
Il dottor Hodgins, del Jeffersonian Institute, chiede aiuto a Walter per dirimere una questione extraterrestre e capire quanto ci sia di vero in una teoria della cospirazione.