The Glades
Jim Longworth è un detective di Chicago che decide di cambiare vita e trasferirsi in Florida, dove spera di trovare uno stile di vita più rilassante. In realtà gli omicidi non mancano e Jim scopre che il suo nuovo lavoro è molto complicato.
L'ex detective della polizia di Chicago, Jim Longworth, indaga su un omicidio nella sonnolenta cittadina di Palm Glade.
Callie chiama Longworth in merito a un suo paziente, affetto da trauma cranico, che sostiene di aver visto un suo sosia commettere un omicidio.