Luce fantasma
S3 E6: Tutte le strade portano il trio di nuovo al Goosebury Theater durante una spaventosa tempesta. Con Howard come loro agitata guida, rintracciano un fantasma leggendario che infesta il teatro da generazioni. Bu.