Piaceri sepolti
Holt ammette di desiderare una persona speciale nella sua vita. Deciso ad aiutare l'amico che si sente solo, Cleveland gli presenta Jill, una rossa amante dei gatti che si rivela essere difficile da gestire. Nel frattempo, Cleveland Jr. e Rallo anticipano la "nascita" del pesciolino di Rallo.