Ray's on TV
S2 E1: Ray è devastato nello scoprire che la sua famiglia gli ha mentito riguardo al suo debutto televisivo in un talk show sportivo. Quando però ottiene una seconda possibilità di apparire nello spettacolo, la sua famiglia decide che è arrivato il momento di dargli qualche suggerimento su come correggere il suo imbarazzo con certe parole. Ray fa del suo meglio per ricordare il consiglio della sua fam...