Senza Domani
S3 E12: È il giorno di San Patrizio e Marshall, Lily e Ted hanno deciso di non festeggiarlo, al contrario di Barney. Ma davanti alla prospettiva di passare la serata con i due novelli sposi a giocare a un gioco di società, Ted raggiunge Barney in un locale...