So cosa hai fatto l'estate scorsa
S5 E1: Nella prima puntata, Elena, dopo un’estate appassionata con Damon, si reca in un’università vicina con Caroline come compagna di stanza. Compare lo spaventoso Silas (PAUL WESLEY).